Models Group

Made in London

Diciamo spesso alle persone che la nostra propria fabbrica è a Londra, in Inghilterra, in cui produciamo quasi tutti i prodotti che vendiamo. La loro reazione è normale "Oh, è veramente buono." Fino a quando non vengono a trovarci e facciamo fare a loro una visita guidata che essi finiscono per dire

"Wow, ma davvero fate tutta questa roba a Londra!"

Siamo molto orgogliosi del fatto che siamo uno di una delle poche aziende che realmente producono nel Regno Unito. Abbiamo fucine, smerigliatrici, presse, macchine per lo stampaggio ad iniezione, saldatori, macchine per cucire, un reparto di elettronica, reparto Ricerca&Sviluppo, magazzino, spedizione, negozi e uffici in un unico luogo! Ci sforziamo di ricorrere a produttori esterni il meno possibile, questo contatto diretto con i nostri prodotti in ogni fase del processo di produzione ci dà due grandi vantaggi rispetto alla concorrenza. In primo luogo, siamo in grado di mantenere un occhio sulla produzione in ogni fase, il che significa che il nostro controllo qualità non è secondo a nessuno. In secondo luogo, abbiamo accesso diretto a strumenti e macchinari che ci permettono di progettare e sviluppare nuovi prodotti per tutto il tempo. Siamo stati nominati nel libro di James Fielding "Made in Great Britain", come una delle prime 75 aziende tipicamente Inglesi.

Scopri qui il dietro delle quinte della fabbrica Leon Paul:

Eredità

Quasi 100 anni, Leon Paul è stata fondata nel 1921 ed è l'unica società di scherma gestita da schermidori olimpici! La conoscenza che abbiamo maturato nella scherma ha fatto sì che abbiamo capito quello che è necessario e ciò che può essere migliorato per fare scherma al meglio. Leon Paul ha progettato i più innovativi prodotti di scherma di qualsiasi altra azienda del settore.



Rene Paul

Servizio

Lo staff Leon Paul è altamente qualificato per offrire collaborazione, consulenza imparziale su tutti i prodotti. Il nostro servizio non si esaurisce con l'acquisto - forniamo eccellente servizio post-vendita e ci impegnamo a creare durature relazioni con i clienti così da rivederli nei prossimi 100 anni.

 

Il nostro impegno per la scherma

Leon Paul sponsorizza oltre 200 atleti di tutto il mondo. Siamo il marchio che sponsorizza più atleti ripetto agli altri fornitori di attrezzatura.

 

Sponsorizziamo anche le seguenti federazioni di scherma e queste collaborazioni uniche ci aiutano nella ricerca di nuovi prodotti e a sviluppare attrezzature con i migliori schermitori provenienti da una serie di paesi.

 

Australian Fencing
British Fencing
Fédération française d'escrime (FFE)
JAPAN FENCING FEDERATION / FEDERATION JAPONAISE D'ESCRIME
United States Fencing Association