Maschera in plastica

69,14 € 56,67 €
In magazzino

L'ultima generazione della nostra maschera da scherma in plastica include varie caratteristiche per migliorare la sua funzionalità e igiene. E' realizzata con una gorgera removibile e lavabile e con un'imbottitura per la fronte e una fascia posteriore.

Di più
REF
PM30K

Maschera in plastica

Con parti removibili e lavabili

Adatto a scuole e club che mirano a mantenere un'attrezzatura pulita e igienizzata con lo scopo di introdurre il nostro sport a nuovi schermidori. La maschera include un Velcro per assicurare la gorgera in tessuto al guscio in plastica policarbonata. Il materiale in policarbonato utilizzato per la maschera è estremamente durevole e il nuovo design non include alcun tipo di foratura nel guscio. Questa caratteristica ha eliminato i punti deboli che si trovano nel design delle maschere in plastica tradizionali. Le scelte di design garantiscono una significativa durata nel tempo, rendendola una soluzione economicamente molto vantaggiosa.

Elementi chiave

Parti in tessuto removibili e lavabili
Plastica rinnovata e più resistente
Superleggera
Taglia unica
Dimensioni salvaspazio

I kit in plastica sono stati specificamente progettati per principianti e nuovi allievi. Questi kit sono superleggeri, facili da usare, e regolabili per ogni tipo di taglia. Inoltre, sono di dimensioni salvaspazio, con un set di 12 Spade, maschere e vesti che possono essere contenuti in una singola sacca facilmente trasportabile da una persona. Questa caratteristica rende facile il trasporto, rendendola un'opzione ideale per scuole, maestri e centri di attività.


Nota di sicurezza

NON USARE CON ARMI METALLICHE DI ALCUN TIPO.

Le maschere in plastica da scherma possono essere utilizzate solo con armi di gommapiuma e plastica.

specificazioni

Composizione

Guscio 100% polietilene | Visiera 100% acciaio inossidabile | Panno grigio e nero 100% poliestere | Nastro nero 100% nylon

Istruzioni di lavaggio e cura

Istruzioni di lavaggio

Rimuovere la gorgera dalla maschera prima del lavaggio. Asciugare all'aria la gorgera e poi riattaccarla al guscio di plastica della maschera dopo il lavaggio.

IMPORTANTE: Per favore usare solo detersivi per capi colorati, privi di candeggina, agenti di sbiancamento ottico od ossidanti, per lavare questo indumento.

Lavaggio a massimo 40°
Asciugare solo appeso
Non usare candeggina
Non asciugare in asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco

Spedizione

Spedito entro 1-3 giorni*

Per saperne di più

Consegna

Consegna DHL

Per saperne di più

Resi

Processo di reso flessibile e veloce

Per saperne di più

Fidato

100 anni di attività

Per saperne di più

Modalità di pagamento

Menu